1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Vincolo idrogeologico



News

Si ricorda che è stata inviata una mail a molti tecnici operanti nel Comune di Monte Argentario dove si preavvisava che, a seguito di elaborazione di alcune pratiche inevase e giacenti presso l'Ufficio al Vincolo Idrogeologico, è possibile verificare lo stato: giacenza Delibere mai ritirate-Sospensioni con richiesta di integrazioni mai pervenute, Sanzioni mai corrisposte prive di ricevuta di bonifico.
Al fine di evitare giacenze e atti di pratiche riferite agli anni 2013-2014-2015-2016 è possibile entro la fine del mese di Febbraio 2017 eventualmente regolarizzare le posizioni. Dal 01 marzo 2017 le pratiche che non avranno avuto risposta potranno essere oggetto di archiviazione. Al momento è presente una lista consultabile previo appuntamento via mail nelle giornate di mercoledì salvo momentanee assenze.
Si raccomanda a tutti i tecnici e proprietari di attivarsi in modo da evitare nuove istruzioni sia per autorizzazioni che per condoni-sanatorie.


Comunicazioni orari ricevimento e apertura Ufficio 

Si informa che l’ufficio, per quanto concerne informazioni, recupero documentazione, visure documenti geologici e altro inerenti procedure relative a Nulla Osta, è aperto al pubblico nella giornata di mercoledì dopo le ore 14.30. Eventuali cambiamenti saranno comunicati almeno 2 giorni prima mediante avvisi su questa pagina. 
Si avverte che è preferibile fissare un appuntamento tramite email all'indirizzo vincolo.geo@comune.monteargentario.gr.it almeno 2 giorni prima o, in alternativa, mediante contatto telefonico al numero 339/4695555. Allo stesso indirizzo email è possibile inviare altri quesiti di ordine generale ( stato della pratica, richieste varie ), purché inerenti a problematiche del Vincolo Idrogeologico non urgenti.



Indicazioni e utilità






Piano di assetto idrogeologico












Contatti












torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina