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Assegnazione di funzioni Area Politiche sicurezza

ai sensi della Legge 241/90 Capo II art. 4


Alocci Pierclaudio (prot.n. 9711 del 11.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Attività di vigilanza urbanistico-edilizia sul territorio comunale di iniziativa.
  • Espletamento delle funzioni e redazione degli atti di polizia giudiziaria ed amministrativa connessi e conseguenti allo svolgimento della attività di vigilanza urbanistico edilizia di cui sopra.
  • Attività di vigilanza ambientale sul territorio.
  • Espletamento delle funzioni e redazione degli atti di polizia giudiziaria ed amministrativa connessi e conseguenti allo svolgimento della attività di vigilanza urbanistico edilizia di cui sopra.
  • Rilascio pareri sulle occupazioni di suolo pubblico, comunale e demaniale, per attività commerciali e pubblici esercizi.
  • Rilascio pareri su rilascio autorizzazioni passi carrabili.
  • Rilascio pareri su occupazioni suolo pubblico temporaneo per cantieri.
  • Svolgimento di attività di controllo e verifica di conformità delle opere edilizie su richiesta degli Uffici Comunali.
  • Svolgimento delle attività di indagine di PG su richiesta e delega della Procura della Repubblica.
  • Partecipazione ad udienze penali in qualità di teste e/o ufficiale verbalizzante.
  • Attività di supporto logistico e di pubblica sicurezza su richiesta dell’Ufficio Edilizia, di altri Uffici Comunali, della Giunta e del Sindaco.
  • Rilievi di infortunistica stradale.

Bagnoli Federico  (prot.n. 10087 del 13.04.2016)
tel 0564 812520 federico.bagnoli@comune.monteargentario.gr.it
  • Servizio front-office per ricevimento ed informazioni al pubblico in orario di apertura.
  • Servizio centralino telefonico.
  • Gestione consegna contrassegni auto presso ufficio Sede Municipale.
  • Gestione contrassegni auto on-line.
  • Svolgimento del servizio di spedizione della posta del Comando PM.
  • Protocollo della posta del Comando PM in arrivo dalla Casa Comunale o da privati.
  • Scarico e stampa delle PEC indirizzate al Comando.
  • Inserimento Ordinanze Dirigenziali nel programma Civilia.
  • Inserimento Determinazioni Dirigenziali nel programma Civilia.
  • Inserimento proposte di Deliberazioni di Giunta e di Consiglio in programma Civilia.
  • Ritiro e consegna della posta presso la Casa Municipale.

Bonicolini Mara (prot. n. 11439 del 27.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
Gestione delle procedure amministrative relative ai verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi per annullamento in autotutela delle violazioni al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi al Prefetto contro i verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi al Giudice di Pace contro i verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione delle procedure per la notifica all’estero dei verbali al Codice della Strada elevati a stranieri.
  • Gestione delle violazioni avverso i regolamenti comunali e le violazioni amministrative.
  • Gestione dei ricorsi avverso le violazioni ai regolamenti comunali ed alle violazioni amministrative.
  • Redazione Ordinanze di archiviazione o conferma delle violazioni ai regolamenti comunali ed alle altre violazioni amministrative.
  • Redazione discarichi amministrativi cartelle esattoriali.
  • Redazione atti di annullamento in autotutela di verbali di violazione al CdS.
  • Utilizzo, controllo ed aggiornamento dei software per la gestione delle violazioni di cui sopra.
  • Predisposizione dei pre-ruoli con lettera di richiesta pagamento.
  • Predisposizione, redazione ed invio dei ruoli per la riscossione dei verbali non pagati divenuti titolo esecutivo.
  • Partecipazione alle udienze presso il Giudice di Pace di Grosseto su delega del Comandante.
  • Gestione delle armi e munizioni in dotazione al Comando P.M.

Cerulli Nilvo (prot. n. 9717 del 11.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Gestione consegna contrassegni auto presso ufficio Sede Municipale.
  • Gestione contrassegni auto on-line.
  • Svolgimento del servizio di spedizione della posta del Comando PM.
  • Protocollo della posta del Comando PM in arrivo dalla Casa Comunale o da privati.
  • Gestione comunicazioni di cessioni fabbricati.
  • Gestione pratiche infortuni sul lavoro.
  • Scarico e stampa delle PEC indirizzate al Comando.
  • Inserimento Ordinanze Dirigenziali nel programma Civilia.

Cerulli Roberto (prot.n. 9714 del 11.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Gestione delle procedure inerenti il funzionamento dei varchi telecontrollati con telecamere.
  • Validazione dei verbali di violazione contestati con varchi telecontrollati.
  • Gestione dei procedimenti amministrativi elevati dai varchi con trasferimento al software Concilia.
  • Creazione delle with list dei veicoli autorizzati ad accedere ai varchi telecontrollati.
  • Aggiornamento periodico delle with list (portatori di handicap, clienti alberghi, organizzatori manifestazioni, etc).
  • Procedimenti amministrativi per acquisto di beni e servizi.
  • Redazione ed inserimento in Civilia di determinazioni dirigenziali.
  • Redazione ed inserimento in Civilia di Ordinanze Dirigenziali.
  • Gestione dei buoni benzina assegnati al Comando PM.
  • Gestione delle assegnazioni e del report delle informazioni anagrafiche e di altre tipologie di informazioni su richiesta di enti o privati a tutto il personale.
  • Gestione delle pratiche di infortunistica stradale con rilascio copie su richiesta degli interessati.
  • Gestione e manutenzione del parco veicoli del Comando PM.
Coccoluto David (prot.n. 10310 del 15.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Gestione dei procedimenti amministrativi relativi agli oggetti smarriti.
  • Gestione della turnazione del servizio del personale e rendicontazione all’Ufficio personale.
  • Gestione del lavoro straordinario del personale PM e rendicontazione periodica all’Ufficio personale.
  • Servizi settimanali del personale PM.
  • Gestione procedimenti ausiliari del traffico, personale a tempo determinato.
  • Redazione contratti del personale a tempo determinato Gestione pratiche rimborsi spese di notifica.
  • Segnalazione ad enti, uffici, aziende di pubblici servizi di problemi ed emergenze.
  • Gestione dell’archivio generale del Comando PM Gestione delle richieste di accesso agli atti da parte di privati.
  • Redazione Ordinanze Dirigenziali ed inserimento nel sistema Civilia.
  • Redazione Determinazioni Dirigenziali ed inserimento nel sistema Civilia.
  • Redazione ed inserimento nel sistema Civilia degli atti di liquidazione.
  • Gestione dei procedimenti amministrativi relativi al rilascio ed al rinnovo periodico delle autorizzazioni per i trasporti eccezionali.
  • Redazione autorizzazioni temporanee per accesso strada Scuola Appetito;
  • Gestione procedimento amministrativo per trattamento sanitario obbligatorio;

Costagliola Luigi (prot.n. 10086 del 13.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
Svolgimento funzioni di responsabile del Distaccamento P.M. di Porto Ercole.
  • Servizio front-office per ricevimento ed informazioni al pubblico in orario di apertura; Servizio centralino telefonico.
  • Redazione Ordinanze Dirigenziali attinenti Porto Ercole.
  • Coordinamento e controllo del personale P.M. assegnato al Distaccamento.
  • Rilevazione presenze ai mercati su suolo pubblico di Porto Ercole Controllo viabilità Feniglia e parcheggi estivi Strada Provinciale Panoramica.
  • Organizzazione e controllo servizi di viabilità nel centro urbano di Porto Ercole.
De Pirro Stefania (prot.n. 9712 del 11.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Gestione delle procedure amministrative relative ai verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi per annullamento in autotutela delle violazioni al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi al Prefetto contro i verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione dei ricorsi al Giudice di Pace contro i verbali di violazione al Codice della Strada.
  • Gestione delle procedure per la notifica all’estero dei verbali al Codice della Strada elevati a stranieri.
  • Redazione discarichi amministrativi cartelle esattoriali.
  • Redazione atti di annullamento in autotutela di verbali di violazione al CdS.
  • Utilizzo, controllo ed aggiornamento dei software per la gestione delle violazioni di cui sopra.
  • Verifica della contabilità consegnata dalla soc.TMP in relazione ai proventi dei parcometri e redazione mensile del totale derivante dallo scassettamento dei parcometri.
  • Predisposizione dei pre-ruoli con lettera di richiesta pagamento.
  • Predisposizione,redazione ed invio dei ruoli per la riscossione dei verbali non pagati divenuti titolo esecutivo.
  • Partecipazione alle udienze presso il Giudice di Pace di Grosseto su delega del Comandante;
  • Gestione debiti fuori bilancio derivanti da sentenze su contenzioso per verbali o opposizione ad esecuzione o ad atti esecutivi.
Schiano Sergio  (prot.n. 9718 del 11.04.2016)
tel 0564 812520 cpm@comune.monteargentario.gr.it
  • Attività di vigilanza urbanistico-edilizia sul territorio comunale di iniziativa.
  • Espletamento delle funzioni e redazione degli atti di polizia giudiziaria ed amministrativa connessi e conseguenti allo svolgimento della attività di vigilanza urbanistico edilizia di cui sopra.
  • Attività di vigilanza ambientale sul territorio.
  • Espletamento delle funzioni e redazione degli atti di polizia giudiziaria ed amministrativa connessi e conseguenti allo svolgimento della attività di vigilanza urbanistico edilizia di cui sopra.
  • Rilascio pareri sulle occupazioni di suolo pubblico, comunale e demaniale, per attività commerciali e pubblici esercizi.
  • Rilascio pareri su rilascio autorizzazioni passi carrabili.
  • Rilascio pareri su occupazioni suolo pubblico temporaneo per cantieri.
  • Svolgimento di attività di controllo e verifica di conformità delle opere edilizie su richiesta degli Uffici Comunali.
  • Svolgimento delle attività di indagine di PG su richiesta e delega della Procura della Repubblica.
  • Attività di supporto logistico e di pubblica sicurezza su richiesta dell’Ufficio Edilizia, di altri Uffici Comunali, della Giunta e del Sindaco.



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