1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Assegnazione di funzioni Area Finanziaria-settore Segreteria

ai sensi della Legge 241/90 Capo II art. 4

Roberto Solari 
0564 811939 roberto.solari@comune.monteargentario.gr.it
  • Istruzione, predisposizione e redazione di atti, documenti e procedure, relativi all’attività specifica del Settore di appartenenza con particolare preminenza della istruttoria amministrativa relativa alle procedure di segreteria relative alla predisposizione delle delibere per l’esame della Giunta, del Consiglio comunale nonché del loro invio per la pubblicazione e comunicazione ai consiglieri comunale e agli uffici competenti.
  • Trattamento del processo antecedente la pubblicazione delle determine e gli atti conseguenti.
  • Tenuta del deposito degli atti.
  • Istruzione dell’accesso agli atti di competenza della segreteria sotto la direzione del Vice Segretario, nonché ogni altra attività equivalente richiesta. 



torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina