1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Avviso: disagi erogazione idrica 6 ottobre

L'Acquedotto del Fiora spa ha comunicato che nella giornata di martedì 6 ottobre p.v.,  verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata per esecuzione lavori di riparazione su rete idrica in località Mascherino comune di Monte Argentario.

L’intervento avrà inizio alle ore 08:00 e terminerà alle ore 17:00 del giorno 06/10/20, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 18:00 del medesimo giorno.

 

L’intervento potrebbe determinare un abbassamento della pressione o una interruzione totale del flusso nelle seguenti località del comune di Monte Argentario:

- Porto Santo Stefano e rurale

- Località Mascherino

- Località Pianone

- Località Pozzarello


L’interruzione interessa una condotta che adduce l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione all’utenza, ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso, pertanto il disservizio alle utenze presenterà uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati dipendente proprio da tale capacità. Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del  flusso.

 

Per informazioni : il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso e da cellulare (telefonata gratuita) o 199.11.44.07 per chi chiama da telefono cellulare (telefonata a carico dell’utente).



Porto S.Stefano, 2 ottobre 2020




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina