1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Le 5 Vele anche a M.Argentario

Anche per il 2020 all’Argentario sventolano le 5 vele di Legambiente e Touring Club. Durante la serata di sabato scorso sono state consegnate ufficialmente le “5 vele” al nostro comune ed al nostro territorio, un riconoscimento che deriva dall’analisi effettuata da Legambiente e da Touring Club sull’attenzione all’ambiente e sulla presenza dei servizi nei 7.000 km di costa italiana. Ed anche quest’anno l’Argentario, all’interno del comprensorio della Costa d’Argento, conferma di meritarsi il massimo punteggio.

 

La bandiera a rappresentare il riconoscimento sventolerà accanto a quella Blu della FEE, a testimonianza dell’impegno di tutti, operatori privati e pubblici, nel rispetto dell’ambiente, del paesaggio e del mare, le nostre fondamentali risorse per l’indiscutibile vocazione turistica, dimostrata tanto più in un periodo così straordinario, come la stagione 2020.

 

Il Comune prosegue il suo impegno su questa strada, gli obiettivi da raggiungere per il prossimo futuro sono i progetti in corso sulla mobilità elettrica e sulla raccolta differenziata.

 


Monte Argentario, 25 agosto 2020

 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina