1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Disagi erogazione idrica 24 e 25 giugno

L'Acquedotto del Fiora spa ha comunicato l’effettuazione di due interventi di manutenzione programmata che comporteranno interruzioni del flusso idrico sul territorio di Monte Argentario.
Nella giornata di mercoledì 24 giugno p.v. sarà effettuato un intervento a carico del sollevamento acquedotto denominato “Campone Piscina”, l’intervento avrà inizio alle ore 08.00 e terminerà alle ore 17.00 e il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 19.00 della stessa giornata. L’intervento determinerà una interruzione del flusso nella parte alta di Via del Campone, a Porto Santo Stefano.


In data 25 giugno verrà effettuato altro intervento a carico del sollevamento acquedotto denominato “Grottino”, questo avrà inizio alle ore 08.00 e terminerà alle ore 13.00, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 15.00 della stessa giornata. L’intervento determinerà una interruzione del flusso nella parte alta di Via del Grottino, a Porto Santo Stefano.


Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 da telefono fisso e da cellulare.



Monte Argentario, 22 giugno 2020




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina