1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Seconda lettura animata in biblioteca

Sono aperte le iscrizione alla II lettura animata dell'iniziativa "Leggere è uno spettacolo 2020": sabato 29 febbraio alle ore 16:00 è la volta di Zog  Di Julia Donaldson. Per diventare un drago perfetto a scuola si impegna ogni bravo draghetto. Qui si insegnano materie strane, molto diverse da quelle umane, e la maestra Dragona darà le stelle d'oro a chi le meriterà.

I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 0564 815865 dal martedì al sabato compresi dalle ore 15:00 alle ore 19:00, o inviando una e-mail all’indirizzo: biblioteca@comune.monteargentario.gr.it.

Tutte le letture animate sono rivolte ai bambini compresi tra i e gli 8 anni. Gli eventi si svolgeranno nei locali della biblioteca in via Martiri d’Ungheria 31, ex scuola elementare De Amicis, dove il regista e attore Matteo Guerra e Giada Gabrielli di “Recitazione e Movimento Creativo Argentario” intratterranno i bambini con letture ad alta voce, giochi di animazione e laboratori creativi.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito, ogni incontro durerà 60 minuti circa e i bambini dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.


Porto S.Stefano, 14 febbraio 2020




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina