1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Lavori M.Ungheria modifiche circolazione

Domani, mercoledì 8 gennaio, l’Acquedotto del Fiora inizierà i lavori di riparazione della condotta fognaria in via Martiri d’Ungheria a Porto S.Stefano, nel tratto compreso fra la ex Scuola Elementare De Amicis e l’Asilo “Charitas”.
Per consentire lo svolgimento di tali lavori e considerata la necessità di tutelare la sicurezza delle persone e delle cose, nonché evitare cause di disordine per la circolazione, si rende necessario apportare delle modifiche alla disciplina della circolazione dei veicoli nella stessa via e in via Sordini.

Pertanto fino al termine dei lavori è vietata la sosta a tutti i veicoli su ambo i lati di Via Martiri D’Ungheria nel tratto compreso fra l’intersezione con il parcheggio Jacovacci e l’intersezione con via Panoramica; nello stesso tratto di strada è vietato anche il transito a tutti i veicoli.
I veicoli trovati in sosta saranno rimossi con carro attrezzi con spese a carico dei contravventori. Nel tratto compreso fra la ex Scuola De Amicis e l’asilo Charitas sarà installato il cantiere mentre sul tratto rimanente, fino al bivio con la Panoramica, sarà attivato un doppio senso di circolazione riservato ai veicoli a servizio del cantiere, scortati appositamente da movieri, ai mezzi di soccorso e di emergenza. Per i veicoli a servizio dei portatori di handicap abitanti nella via, saranno rilasciati appositi permessi dal Comando Polizia Municipale. Per tutti questi veicoli il transito avverrà a doppio senso, con velocità a passo d’uomo, percorrendo la parte destra della carreggiata, con precedenza, nei punti più stretti, ai veicoli in uscita e con la scorta di almeno un moviere a piedi. La sosta sarà consentita per non più di 15 minuti, negli appositi spazi, con esposizione dell’orario di arrivo o disco orario.
Inoltre, nel periodo dei lavori è vietato il transito a tutti i veicoli in via Sordini, ad esclusione delle auto e delle moto dirette nel parcheggio Jacovacci e in via del Pianetto.

Per tutta la durata dei lavori il servizio urbano della ditta TIEMME su via Sordini e via Martiri d’Ungheria è sospeso. Anche gli scuolabus non potranno transitare nella suddetta via e conseguentemente gli studenti dovranno recarsi, per salire e scendere dai mezzi, nelle fermate di Piazza V.Emanuele oppure della Lucciola.

Porto S.Stefano, 7 gennaio 2020




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina