1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Arriva "Cartoonmi" per i bambini

Dopo il successo estivo di “Cartoni in piazza”, arriva “Cartoonmi” in una nuova veste invernale, domenica 5 gennaio all’auditorium dell’ex onmi.

Organizzata dalla Pro Loco di Porto Santo Stefano la rassegna cinematografica propone ai grandi ed ai piccoli il meglio dei film d’animazione della casa di produzione più amata e conosciuta al mondo: “Disney-Pixar” con  l’obiettivo di stimolare, divertendosi, la fantasia e la creatività dei più piccoli, ma anche dei più grandi. La manifestazione inizierà alle 15.00 dove i bambini potranno partecipare attivamente al gioco: “Costruiamo la casa della befana” con l’artista Marta Cecconi.

Dalle 16.00 la proiezione del film: Big Hero 6 – USA, animazione, 2014, 102’ di Don Hall & Chris Williams. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e vincitore del Miglior film d’animazione a gli Oscar 2015, la pellicola è ambientata nella tecnologica città immaginaria di San Fransoko, rielaborazione delle due metropoli: San Franciso e Tokio, unite in una perfetta fusione tra lo stile giapponese e quello americano.

Alla fine “La Pentolaccia” farà divertire i bambini che vorranno aggiudicarsi i ghiotti doni della Befana.

Ingresso gratuito.

 


Monte Argentario, 2 gennaio 2020





torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina