1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Capodanno nelle piazze

Sarà un Capodanno in piazza quello che si prepara a festeggiare l’Argentario nella notte del 31 dicembre. Un San Silvestro che sarà all'insegna della musica e del divertimento e che vedrà protagoniste le piazze principali dei due centri. 
Il programma prevede musica live e Dj set.

In Piazza dei Rioni a Porto S.Stefano a partire dalle ore 23,30  The Longboarders accenderanno la serata con musica live celebrativa dei brani che hanno fatto la storia del rock’n’roll anni 50′ con uno spettacolo coinvolgente, rivolto ad un pubblico di tutte le età.  A seguire, arriverà DJ set di Maurizio Amadio aka Mauama, che porterà avanti la notte di San Silvestro con una selezione musicale di Revival e Contemporary Hits.

A Porto Ercole la festa sarà in Piazza Roma dove alle 23,00 la band grossetana The Uncertain proporrà “Icons”. Il titolo dello spettacolo, è un nuovo concept di musica live. Un no stop di musica che passa attraverso la dance music dei mitici anni 80 e 90 fino ad arrivare ai giorni nostri in uno spettacolo fatto di colori ed effetti speciali.


Monte Argentario, 27 dicembre 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina