1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Premio "Argentario nel Mondo"

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 125 del 26/09/2019 e successiva determinazione dirigenziale sono riaperti i termini per l’inoltro delle candidature per l’assegnazione del Premio “L’Argentario nel mondo” per l’anno 2019 (ai sensi del Regolamento approvato con delibera del C.C. n. 54 del 15.05.2017).

C’è tempo fino al 7 ottobre 2019 (entro le ore 12.00) per presentare le candidature.

Il modello di domanda da utilizzare e il relativo regolamento sono reperibili sul sito istituzionale al seguente link:  http://www.comunemonteargentario.gov.it//multimedia/info/1/1_1705/doc-1705181157-argentario_nel_mondo.pdf


L’Argentario nel Mondo è unriconoscimento istituito dal Comune di Monte Argentario e rivolto ai cittadini del Promontorio che per motivi di lavoro si sono stabiliti all’estero e si sono affermati per la loro volontà, capacità ed onestà, facendo conoscere direttamente o indirettamente il nome della località di origine nel resto del mondo. Possono partecipare all’assegnazione del Premio cittadini nati a Monte Argentario o residenti al momento della nascita che abbiano vissuto all’estero per motivi professionali almeno 10 anni, anche non continuativamente, con l’intento di premiare chi ha dovuto lasciare la propria terra d’origine e, ottenendo risultati importanti all’estero, ha tenuto alto il nome dell’Argentario nel mondo mantenendo, al contempo, un rapporto di interscambio reciproco con i suoi concittadini di origine.

  


Porto S.Stefano, 30 settembre 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina