1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Al via "Cartoni in piazza"

Tre film, con ingresso gratuito, per tre serate 7, 14 e 21 luglio, da guardare sotto le stelle insieme a tutta la famiglia in piazza dei Rioni a Porto S.Stefano

 

L’iniziativa, organizzata dalla Proloco di Porto Santo Stefano con il contributo del Comune di Monte Argentario, ha come obiettivo quello di creare intrattenimento e stimolare allo stesso tempo la fantasia e la curiosità dei più piccoli, ma coinvolgere anche i più grandi. L’organizzazione infatti richiede la complicità del pubblico, per creare una platea colorata e originale. “Sedie, teli da mare, ciambelle, gonfiabili, poltrone, ogni seduta non convenzionalesarà la benvenuta” annunciano gli organizzatori.

 

La selezione dei tre titoli, è stata fatta in favore di pellicole genderfree, per lanciare un messaggio di uguaglianza e stimolare la riflessione sui modelli da seguire per bambini e bambine. Domenica 07 Luglio, la manifestazione inizierà alle 19.00 con la premiazione “Mangiatori di libri” ideato dalla Biblioteca di Monte Argentario, dalle 21.30 inizio della proiezione del film:  “Gli incedibili- una normale famiglia di supereroi” Animazione, USA, 2004, 115’ di Brad Bird.

 

Il film è vincitore nel 2004 del premio Oscar al miglior film di animazione, si tratta del sesto film prodotto da Pixar Animation Studios e rappresenta il primo film d'animazione avente personaggi del tutto umani, sebbene dotati di super poteri. Proprio questa caratteristica ha permesso a “Gli Incredibili” di diventare il film d'animazione con supereroi di maggior successo della storia del cinema.

 

 

Porto S.Stefano, 5 luglio 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina