1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Giornata prevenzione del melanoma

Giornata per la prevenzione del melanoma ed il controllo dei nei in ricordo di Claudio Mazzetti, il Comune di Monte Argentario e l’Azienda Usl Toscana Sud Est ancora una volta insieme per la prevenzione dei tumori cutanei.
L’iniziativa, nata nel 2012 per ricordare Claudio Mazzetti, consigliere comunale e capitano del rione Pilarella, prematuramente deceduto a causa di una patologia di questo genere, vuole dare un contributo molto importante sul fronte della prevenzione soprattutto fra i giovani. La giornata  avrà luogo sabato 22 giugno 2019 nei locali della scuola elementare di via Sant’Andrea a Porto S.Stefano, le visite andranno avanti dalle ore 8.30 alle 13.00.

Ad effettuare lo screening completamente gratuito saranno i medici messi a disposizione dalla Unità Operativa di dermatologia dell’Azienda Usl, ovvero il dr. Riccardo Sirna, il dr. Ferdinando Amerighi, il dr.Gino Balestri, la dr.ssa Susanna Fabbroni, la dr.ssa Anna Rita Gentili, il dr. Flavio Liso, il dr. Marco Morandini, il dr. Michele Pellegrino, il dr. Luca Provvideziale, il dr. Ekinde Sean.

Quanti sono interessati devono obbligatoriamente prenotarsi telefonando 0564/811971 – 811983 dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.


Porto S. Stefano, 10 giugno 2019

 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina