1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Avviso: tappa del Giro d'Italia

Il Comando Polizia Municipale, a seguito dell’incontro tenutosi presso la Prefettura di Grosseto, ha comunicato i seguenti aggiornamenti circa la viabilità in occasione della 3^ Tappa del 102° Giro d’Italia, Vinci – Orbetello  


Lunedì 13 maggio 2019 
:

dalle ore 14,30 circa alle ore 17,30 circa, la S.P. n. 36 della Giannella, la S.P. 161 da S. Liberata a Loc. Terrarossa e la S.P. 161 Via della Diga di Orbetello, saranno chiuse al transito di tutti i veicoli.


In conseguenza di ciò, il Comando Polizia Municipale nella zona di Porto S. Stefano, effettuerà il blocco dei ciclomotori all’altezza del bivio per Loc. Il Pianone e quello delle auto e autocarri in Loc. Pozzarello, davanti alla Trattoria La Formica.
Per la zona di Porto Ercole il blocco dei veicoli verrà effettuato in Loc. Terrarossa, all’altezza di Via dell’Acquedotto Leopoldino.

Martedì 14 maggio 2019

dalle ore 10,30 circa alle ore 11,30 circa, la S.P. n. 161 Via della Diga di Orbetello, sarà chiusa al transito. Tutti i veicoli saranno deviati sulla S.P. della Giannella.


Si richiama l’attenzione sulla necessità che nessun veicolo venga parcheggiato lungo le strade provinciali al fine di non intralciare l’eventuale passaggio di mezzi di soccorso e di emergenza.



Porto S.Stefano, 9 maggio 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina