1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Domenica trekking e Festa di Primavera

Per domenica 28 aprile il Gruppo Argentario Trekking ha organizzato una camminata ai Ronconali. La partenza è da via Spaccabellezze, per arrivare nei pressi della Torre dei Ronconali, e sostare un po' lì, prima di scendere verso la piazza di Porto S.Stefano, passando dalle Crocine e Cala Grande alta.

Il ritrovo è fissato alle ore 8,45 di fronte al Cantiere Navale di Porto S.Stefano per partire puntuali alle 9,00. Il percorso trekking è di 10-12 km con una salita finale per raggiungere i Ronconali, dura ed impegnativa, la durata totale della camminata  è di circa 3 ore e mezzo.

All’arrivo in Piazza dei Rioni, chi vorrà, potrà approfittare della Festa di Primavera, la manifestazione organizzata dall’Ente Palio e dai Rioni, che da mezzogiorno aprirà gli stand gastronomici sotto i quali si potrà gustare pesce fritto, patatine fritte, salsicce e bruschette.

La Festa prosegue alle ore 18.00 con l’esibizione remiera femminile che vedrà impegnati quattro equipaggi composti da donne, alle 19.00 le premiazioni dell’equipaggio vincitore e
del vincitore del concorso per la realizzazione del manifesto del 78° Palio Marinaro dell’Argentario.

 

Porto S.Stefano, 26 aprile 2019

 

 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina