1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Nuova scadenza per i bollini verdi

E’ stata prorogata fino al 30 aprile prossimo la validità dei bollini verdi che regolamentano la sosta dei veicoli nei centri urbani di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.
E’ intenzione della Amministrazione Comunale di rivedere sostanzialmente i criteri per il rilascio dei permessi per la sosta nelle aree a pagamento, si è pertanto ravvisata la necessità, nelle more della emanazione dei nuovi provvedimenti, di prorogare ulteriormente la validità di questi contrassegni.   

 

Si ricorda all’utenza che sono cambiate le modalità di pagamento del bollino, presso lo sportello non sono più accettati i contanti ma si dovrà pagare tramite bancomat e carte di credito, restano invariate le altre modalità tramite  bollettino postale  e bonifico bancario intestato a "Comune di Monte Argentario - Tesoreria MPS".

 

Nuovo orario dell’Ufficio rilascio bollini presso la sede municipale : lunedì dalle ore 10,00 alle ore 11,30   - martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30  -   venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,30

Per ulteriori info : tel 0564 812520

 

Monte Argentario, 1° aprile 2019

 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina