1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Li Bindoli domenica a teatro a P.Ercole

Si chiude domenica prossima la quinta edizione della rassegna di teatro comico brillante “Presi dal cacatrappole, uno strascico di… risate a Porto Ercole” con la direzione artistica di Fabio Cicaloni. Organizzato nel teatro di via Paradisi dalla Parrocchia di Porto Ercole con la Federazione Italiana Teatro Amatori di Grosseto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario.


Il cartellone propone domenica 24 marzo alle ore 15,00 per l’ultimo appuntamento della stagione 2019 il gruppo di animazione teatrale santostefanese de Li Bindoli con la commedia “Tanto tonò che piobbe” scritta da Susy Cecchi per la regia di Renzo Vitelli.  È la prima uscita in scena della nuova commedia, pertanto è da non perdere, le prossime rappresentazioni sono previste per il 6 aprile al teatrocinema di Borgo Carige a Capalbio e il 27 e 28 dello stesso mese all’ ex Onmi di Porto Santo Stefano.
Il detto “Tanto tuonò che piobbe” è la traduzione in santostefanese della nota frase attribuita a Socrate che viene utilizzata soprattutto in contesti scherzosi, per alludere al verificarsi di un evento atteso da molto tempo.



Monte Argentario, 22 marzo 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina