1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Carnevale 2019

Associazioni e Comune insieme per regalare a bambini e adulti feste e divertimenti per questo Carnevale 2019.

Questi gli appuntamenti a Porto S.Stefano :
Giovedì grasso in via Roma “Carnevale dei bambini” - dalle ore 15,00 a cura del Rione Valle e dei Commercianti di via Roma

Sabato 2 marzo sul piazzale dei Rioni verrà montata una tensostruttura sotto la quale dalle ore 15,00  la Pro Loco Porto S.Stefano ed i 4 Rioni del Palio Marinaro hanno organizzato una kermesse a tutta musica e giochi. Pomeriggio dedicato ai più piccoli grazie alla Festa Bambini con l’animazione di Tata Fiore, musica e premi per le maschere più originali. Alle 18.30 partirà la Enrico band che farà muovere tutti al ritmo di balli di gruppo, liscio e brani anni ‘60’70’80. Alle 20.30 raduno in Corso Umberto delle maschere e dei gruppi macherati che andranno a comporre la sfilata allegorica. Sono aperte le iscrizioni al concorso per premiare le maschere ed i gruppi migliori. Alle 23,00 premiazioni. E, per concludere dalle 23,30 in poi, dj set con Dayans & Aby Merlan.Presenterà l’evento Matteo Guerra.

Chiusura con il Rione Croce che il 5 marzo, martedì grasso, organizza “Carnevale nel Corso” dalle ore 15,30 pane + Nutella e zucchero filato con i bambini che saranno intrattenuti con l’animazione di “Tata Fiore” ( ingresso 5 euro )

A Porto Ercole il Carnevale è tutto per i bambini, martedì grasso dalle ore 15,00 in  Piazza indipendenza  giochi e divertimenti per i più piccoli grazie all’Associazone Il Girotondo.   

Monte Argentario, 27 febbraio 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina