1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Proroga validita' bollini verdi

E’ stata prorogata fino al 31 marzo prossimo la validità, che di solito coincide con l’anno solare, dei bollini verdi che regolamentano la sosta dei veicoli nei centri urbani di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.
Questa tipologia di bollini abilita alla sosta nei centri dell’Argentario ai soggetti autorizzati, ovvero coloro che, pur non essendo residenti nel Comune di Monte Argentario, sono proprietari o affittuari di immobili o dispongono di altri requisiti previsti nell’ordinanza della Polizia Municipale.

I nuovi contrassegni verdi 2019 potranno essere ritirati a decorrere dal 25 marzo 2019 agli sportelli preposti presso il Municipio in piazza dei Rioni 8,piano terra-tel. 0564/811962 e presso la Delegazione comunale di Porto Ercole in piazza Roma tel. 0564/811980.

Si informa l’utenza che sono cambiate le modalità di pagamento del bollino, presso lo sportello non sono più accettati i contanti ma si dovrà pagare tramite bancomat e carte di credito, restano invariate le altre modalità tramite  bollettino postale  e bonifico bancario intestato a "Comune di Monte Argentario - Tesoreria MPS".

Per ulteriori info : tel 0564 812520


Monte Argentario, 26 febbraio 2019




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina