1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Pubblicate sul BURT due Varianti

Con la pubblicazione sul Burt n. 3 del 16 gennaio scorso si è concluso l’iter di due varianti urbanistiche, nello specifico si tratta della variante semplificata al Regolamento Urbanistico relativa all’ex scuola elementare di Porto Ercole e della variante anticipatoria al Piano Operativo relativa all’area ex stabilimento Cirio di Porto Ercole.

In ottemperanza a quanto disposto dalla Legge Regionale n. 65 del 2014 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana è infatti stato pubblicato l’avviso di approvazione e deposito degli atti ed elaborati che compongono le due varianti approvate nell’aprile scorso dal Consiglio comunale. Con questa pubblicazione le due varianti sono così divenute efficaci.

Il testo dell’atto deliberativo e i suoi allegati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune ( http://www.comunemonteargentario.gov.it/piani-e-progetti/varianti-collegate.html ) e gli stessi sono depositati presso il Settore Servizi Tecnici, Pianificazione e gestione del territorio - Ufficio Urbanistica presso la sede municipale.  



Porto S.Stefano  21 gennaio  2019






torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina