1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Il Circo vicino a noi per Natale

A Porto S.Stefano le feste di Natale si aprono con due domeniche al Circo. “Circo vicino a noi” è l’evento organizzato per il  9 ed il 16 dicembre ( dalle ore 15 alle 19 )  in via Roma ed in Corso Umberto I dalle associazioni negozianti del Valle e del Centro Storico assieme ai Rioni Croce e Valle.

A portare i circensi all’Argentario sarà l’associazione Mantica di Grosseto, che proporrà una parata ed un laboratorio di Circo con giocoleria, equilibrismo, verticalismo, clownerie, monociclo, discipline aeree. Mantica è la prima e unica Scuola di Circo e Discipline aeree a Grosseto, opera da anni nel settore con corsi attivi per bambini, ragazzi e adulti; propone il progetto "Laboratorio di piccolo circo per bambini, ragazzi e adulti" collabora con le scuole, segue un continuo percorso di qualificazione e riconoscimento nel settore delle arti circensi e collabora con grandi realtà italiane ed estere riconosciute e qualificate per la promozione delle attività artistiche e sportive.


Altri momenti ed attrazioni ( sfilata di moda, aperitivo, pesca miracolosa ) saranno messi in campo dai locali commercianti per invitare i paesani ed i turisti che arriveranno in quei week end a fare shopping natalizio presso i negozi di Porto S.Stefano.


Porto S.Stefano, 5 dicembre 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina