1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Iscrizioni alla ludoteca del Pozzarello

Sono state aperte le iscrizioni al progetto ludoteca invernale, che si terrà al Pozzarello, organizzato dal Comune di Monte Argentario in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, per l’anno scolastico 2018/2019.

I posti disponibili sono 70 e possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di Monte Argentario che abbiano compiuto i 4 anni di età e che non abbiano compiuto gli 11 anni di età. La frequenza è gratuita e la ludoteca aprirà  il 2 ottobre 2018 per concludersi il 31 maggio 2019. Durante questo periodo resterà aperta tre giorni a settimana, il martedì, giovedì e sabato, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Tra le domande presentate verrà stilata una graduatoriain base alla quale sarà data priorità ai primi 70 bambini che presenteranno regolare domanda, comprovata dalla data di arrivo e dal numero di protocollo ad essa assegnato.
L’Amministrazione si riserva di destinare alcuni posti a bambini segnalati dai servizi sociali che hanno bisogno di attività di socializzazione.

La domanda di iscrizione è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, o sul sito internet www.comunemonteargentario.gov.it.

 

 

Monte Argentario, 19 settembre 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina