1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Nuotata da porto a porto

L’Eccellenza Italiana Del Nuoto in Acque Libere lunedì 13 Agosto 2018 si cimenterà nella nuotata “Da Porto a Porto”, organizzata dalla Polisportiva Amatori Prato a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.,  21km per sostenere i malati di cancro e le loro famiglie.

Partenza ore 6.30 Spiaggia delle Viste (Porto Ercole). Arrivo Spiaggia del Moletto (Porto Santo Stefano).


I cittadini e i turisti sono invitati a partecipare accogliendo gli atleti dalle 11.00 in poi presso il punto di arrivo dove sarà presente lo stand dell’A.T.T.

Il ricavato della nuotata sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati della Toscana grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.


La manifestazione, patrocinata dal Comune di Monte Argentario e dalla Uisp, si avvale del prezioso contributo di Consolato Onorario della Repubblica di Moldova, Associazione Amici del Guzzo, Argentario Nuoto, Lega Navale Monte Argentario, Frescobaldi, Porto Turistico Domiziano, Agenzia noleggio Tolù.


Per info: lorenzomassai@studioguastimassai.it



Porto S.Stefano, 8 agosto 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina