1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Al via il Festival della danza

“Argentario Senza Ostacoli Dance” e “Festival della danza locale 2018”, cinque giorni di balli in piazza

 

Il piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano sarà teatro, da martedì 26 a sabato 30 giugno, di spettacoli di danza che avranno come protagoniste le principali associazioni e scuole di ballo dell’Argentario e della provincia di Grosseto.

 

A dare inizio alle rassegne saranno il gruppo Argentario Senza Ostacoli e la Pro Loco di Porto Santo Stefano che, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, mettono in scena, martedì 26 giugno 2018  alle ore 21,00 la 7° edizione di “Argentario Senza Ostacoli Dance”. Presentate da Paolo Mastracca e Paola Sclano, parteciperanno le scuole: Let’s Dance, C.S.N. Artistica, Polvere di Magnesio, Se mi aiuti ballo anch’io MG Siena, le Habibi Ballydancer, Pole Dance Fight gym Grosseto, Fiorella Fiorelli Zumba e Pole Dance Emanuele. Canteranno Carolina Cerulli e Stefania Coccoluto, ospiti Francesca e Giovanni.

 

A seguire, da mercoledì 27 e sabato 30, il “Festival della danza locale 2018” . Il programma  vedrà per la serata del debutto, mercoledì 27 giugno, il saggio di danza dell’A.S.D. Danzarte. A seguire, giovedì 28 giugno, l’iniziativa di danza dell’A.S.D. Danza Argentario, venerdì 29 giugno lo spettacolo di danza dell’A.S.D. Espressione Danza e sabato 30 giugno il saggio di fine anno dell’A.S.D. Costa d’Argento Danza.

 

Monte Argentario, 25 giugno 2018


 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina