1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Bando per gli spazi dell'ex Aeronautica

E’ pubblicato sul sito www.comunemonteargentario.gov.it nella sezione Bandi e Gare, l’avviso per le candidature rivolte alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione temporanea di aree e locali disponibili all’interno dell’ex  64° Deposito dell’Aeronautica Militare a Porto Santo Stefano.


Possono presentare domanda associazioni iscritte all’albo comunale e che svolgano attività sociale in settori di interesse collettivo quali socio- assistenziale, scolastico- culturale, turistico- promozionale, ricreativo- sportivo, ambientale e di protezione civile ed altri requisiti indicati sul bando e che non abbiano finalità di lucro. La durata della concessione sarà di un anno.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, con qualunque mezzo, entro e non oltre le ore 12.30 di mercoledì 30 maggio 2018. Nelle stesse, l’associazione dovrà indicare le proprie caratteristiche, i servizi e le attività che svolge ed i fruitori delle stesse, i rapporti con Enti pubblici e privati oltre ad una descrizione della struttura richiesta e dei tempi di utilizzo.

Le operazioni di gara si svolgeranno a partire dalle ore 10.30 di giovedì 31 maggio 2018 nel Municipio sul piazzale dei Rioni e saranno articolate in tre fasi distinte, al termine delle quali si procederà alla lettura della graduatoria.




Monte Argentario, 22 maggio 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina