1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Cambia la viabilita' per la Notte dei Pirati

Cambia la viabilità a Porto Ercole durante la Notte dei Pirati

 

Provvisori cambiamenti della viabilità nel centro abitato di Porto Ercole in occasione della Notte dei Pirati da venerdì 4 a domenica 6 maggio 2018. Per garantire la pubblica incolumità e la buona riuscita della manifestazione, è stata emessa una ordinanza che dispone quanto segue.

Venerdì 4 maggio dalle ore 14.00 alle ore 24.00 è vietata la sosta a tutti i veicoli su ambo i lati del lungomare Strozzi, della banchina Marinai d’Italia e del lungomare Andrea Doria di Porto Ercole. Gli automezzi adibiti al trasporto del pescato potranno sostare sul molo De Angelis o nelle aree di sosta stabilite per i veicoli adibiti al trasporto ittico. I veicoli trovati in sosta saranno rimossi con carro attrezzi con spese a carico dei contravventori.

Dalle ore 17.00 fino al termine della manifestazione è vietato il transito a tutti i veicoli sul lungomare Andrea Doria e sulla banchina Marinai d’Italia ad esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza, dei mezzi dell’organizzazione preventivamente autorizzati dal Comando di Polizia Municipale e di quelli adibiti al trasporto ittico indicati dal locale Consorzio.

Sabato 5 maggio dalle ore 14.00 alle ore 03.00 del mattino successivo è vietata la sosta a tutti i veicoli su ambo i lati del lungomare Strozzi, della banchina Marinai d’Italia, del lungomare Andrea Doria, via Fosso delle Buche nel tratto fra il Bi-Bar e l’intersezione con via Caravaggio e su tutta piazza Roma. Dalle ore 14.00  fino al passaggio del corteo è vietata la sosta a tutti i veicoli su via Caravaggio nel tratto compreso fra l’intersezione con via Don Paradisi e via Italia, via Italia e via San Sebastiano nel tratto dietro la Caserma dei Carabinieri.

Dalle ore 17.30 alle ore 03.00 è vietato il transito a tutti i veicoli sul lungomare Strozzi, sul lungomare Andrea Doria e sulla banchina Marinai d’Italia ad esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza e dei mezzi dell’organizzazione preventivamente autorizzati dal Comando di Polizia Municipale. Dalle ore 18.00 fino al termine dello sgombero successivo allo spettacolo pirotecnico, l’accesso al centro urbano di Porto Ercole è vietato a tutti i veicoli non autorizzati(bollini e contrassegni).

Domenica 6 maggio dalle ore 17.00 fino al termine della regata è vietato il transito a tutti i veicoli sul lungomare Strozzi, sul lungomare Andrea Doria e sulla banchina Marinai d’Italia ad esclusione dei mezzi di soccorso e di emergenza e dei mezzi dell’organizzazione preventivamente autorizzati dal Comando di Polizia Municipale.

Inoltre, durante la Notte dei Pirati, un’altra ordinanza sindacale vieta a tutte le attività commerciali di Porto Ercole del settore alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande di vendere bevande alcoliche in bottiglie di vetro, dalle ore 13.00 di sabato 5 maggio alle ore 05.00 di domenica 6 maggio. Le violazioni saranno punite con sanzioni pecuniarie da € 25,00 a € 500,00 secondo la legge n. 689/81.



Porto Ercole, 3 maggio 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina