1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Trofeo Caravaggio sabato e domenica

Si disputa, sabato 14 e domenica 15 aprile 2018, l’ottava edizione del Trofeo Caravaggio X2 e x tutti, organizzato dal  Circolo Nautico e della Vela Argentario con la Federazione Italiana Vela, il Marina Cala Galera ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario e la collaborazione dello Yacht Club S.Stefano.

Il programma della manifestazione prevede per sabato 14 aprile il percorso Porto Santo Stefano – Cala Galera con segnale di avviso alle ore 10.30. Domenica 15 aprile percorso Cala Galera - boa cilindrica di colore giallo in prossimità dell’Isola di Giannutri - Cala Galera, con segnale di avviso alle ore 10.30. Prologo la mattina di sabato con il briefing alle ore 9.00 presso i pontili dello Yacht Club Santo Stefano.
La premiazione avverrà domenica nella sede sociale del Circolo Nautico e della Vela Argentario alle ore 18.30;  


Al Trofeo Caravaggio sono ammessi equipaggi i cui componenti devono avere più di 12 anni ed essere tesserati FIV per l’anno in corso; eventuali soggetti stranieri dovranno essere tesserati dalla Federazione Velica del Paese di appartenenza.

Le partenze saranno, sabato, sotto la terrazza della sede sociale dello Yacht Club e domenica dal molo frangiflutti del Marina di Cala Galera dove sarà posizionata anche la linea di arrivo.  


Porto Ercole, 12 aprile 2018




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina