1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

A gara la gestione dei campi da tennis

E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dei campi da tennis comunali siti in località Campone a Porto Santo Stefano ad una associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Tennis.

Sulla base della legge regionale e del regolamento comunale si procederà ad un affidamento diretto con concessione in uso a soggetti in grado di garantire radicamento nel tessuto sportivo e sociale in cui è presente l’impianto, apertura dello stesso a tutti i cittadini, qualificazione professione degli istruttori e degli allenatori utilizzati, compatibilità dell’uso con eventuali attività ricreative e sociali di interesse pubblico e l’esperienza di almeno cinque anni di gestione di un impianto simile.

I campi da tennis sono due con a servizio due spogliatoi, un ripostiglio, un gruppo si servizi e due docce. L’affidamento in gestione avrà la durata di cinque annidurante i quali l’aggiudicatario dovrà provvedere alla custodia, guardiana, pulizia e manutenzione dell’impianto, secondo quanto stabilito dall’apposita convenzione che verrà redatta dall’ufficio sport comunale.  La società concessionaria dovrà pagare un canone annuo di € 120,00.

L’avviso scade il 7 novembre 2017. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito  http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/avvisi/avvisi.html o contattare l’ufficio sport al numero 0564/811973.



Monte Argentario, 30 ottobre 2017




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina