1. Vai ai contenuti della pagina
  2. Vai al menu principale di navigazione
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai alla fine della pagina

torna in alto

Contenuti della pagina

Convegno su disabilita', scuola e sport

Ragazzi disabili sempre più inseriti nella società civile e nelle attività che in passato erano loro quasi precluse. E questo grazie anche ad enti ed associazioni che si stanno fortemente impegnando, come dimostra il primo convegno su “La disabilità e l’inclusione nella scuola e nello sport” in programma venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 16.00 alle 19.00 al Golf Resort & spa di Porto Ercole.

La manifestazione che si avvarrà dell’intervento di esperti del settore, è organizzata dalla Commissione Comunale per la Pari Opportunità tra Uomo e Donna, dall’associazione Argentario Senza Ostacoli, dalla Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, dal Rotary Club Monte Argentario e dall’Unitalsi, sottosezione di Sovana, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

I saluti di introduzione saranno affidati al sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli ed al presidente del Rotary, Walter Merenda. Quindi la parolapasserà  ai relatori, ovvero: Lucia De Anna dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”; Angela Giovani (USL Toscana Sud-Est); Salvatore Conte (referente regionale del Cip Toscana per la scuola); Paolo Lucattini (direttore regionale Special OlympicsToscana); Antonio Organtini (direttore generale Ipab “Centro Regionale S. Alessio- Margherita di Savoia”); Alessio Covelli (Università degli Studi di Roma “ForoItalico”). Info: 339/2095353 e 335/8103380.



Monte Argentario, 19  aprile 2017 




torna in alto

Menu di sezione





torna in alto

Fine della pagina